martedì 25 marzo 2008

Nel PD è scoppiata la guerra civile per le poltrone tra Idv, radicali, Margherita e DS


Il dibattito interno al PD non riguarda i problemi del nostro Paese ma la spartizione di poltrone e poltroncine in caso di vittoria.

Per Di Pietro la PRIORITA' della coalizione deve essere quale ministero assegnargli.
Ecco infatti cosa ha affermato l'ex ministro Di Pietro: "Se la coalizione di cui faccio parte vincerà le elezioni dovrà affrontare immediatamente un problema: 'Quale ministero assegnare ad Antonio Di Pietro?' "

Non trovate che questa affermazione sia sconcertante?
Ci si preoccupa non di come risolvere i problemi della gente, ma di quali poltrone occupare per soddisfare i propri interessi e le proprie ambizioni.

La notizia:
"Pd, la rivolta di Di Pietro e radicali Il leader dell'Idv: "Ci sono veti all'ipotesi che faccia il Guardasigilli". La Bonino: "Ci considerano inutili"

ROMA - Non sono "comprensibili e neppure accettabili" i "veti" che alcuni esponenti del centro sinistra avrebbero messo sull'ipotesi di Antonio Di Pietro al ministero della Giustizia. Lo dichiara lo stesso leader dell'Italia dei valori in un comunicato. "Se la coalizione di cui faccio parte vincerà le elezioni dovrà affrontare immediatamente un problema: "Quale ministero assegnare ad Antonio Di Pietro?" ..."

0 commenti: