sabato 3 maggio 2008

L'Antiberlusconismo ha ucciso il comunismo

I partiti comunisti sono morti.
Sono spariti, dal Senato, dalla Camera e da molte amministrazioni locali.
Gli operai hanno preferito votare la Lega, un partito che sembra più moderno, più vicino alla realtà e con le idee chiare.

Ma chi ha ucciso il comunismo italiano?
E' stato un suicidio.
Dopo anni di incitamento all'odio, di critiche aspre e velenosa basate sul pregiudizio e sull'invidia nei confronti di Berlusconi si è verificato un fenomeno straordinario. L'odio della sinistra si è rivolto contro la sinistra stessa.

Molti elettori di sinistra, turandosi il naso, hanno preferito votare il PD per impedire a Berlusconi di vincere le elezioni.
Così facendo però hanno causato la scomparsa dei pariti dell'estrema sinistra.

Chi l'avrebbe mai detto... l'antiberlusconismo ha ucciso la SINISTRA COMUNISTA.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

MALGOVERNO NELLA P.A:in quel di Castelraimondo serve maggiore vigilanza e controllo sul territorio.Dal febbraio 2002 l’amministrazione comunale tiene,illegittimamente demansionato,estromesso,eliminato dall’ufficio il comandante dei vv.uu;(uno dei quattro dipendenti comunali laureati,di ottima condotta morale e civile,incensurato,senza alcun procedimento penale o giudiziario a carico),sostanzialmente senza fare quasi niente,a spese del contribuente.(Vedere sentenza immediatamente esecutiva,in internet,alla voce DEMANSIONAMENTO CAMERINO)